Migliore Istruttore d’Italia 2016!

Con la riunione federale dell’8 Luglio di Chianciano Terme la FSI mi ha ufficialmente insignito del titolo di Migliore Istruttore, come rappresentante del sud, inserendomi nell’elitè degli istruttori 2016 (6 premi totali).
Questo premio arriva alla fine di un attività di più anni con il Circolo Palermitano che ha visto il suo culmine nel 2016. Il premio vale ancora di più se pensiamo che molto del mio tempo non è stato dedicato solamente all’insegnamento, ma anche e soprattutto all’organizzazione e alla gestione del Circolo (che in tale graduatoria naturalmente non fa testo).
Da quest’anno le nostre strade si sono divise, ma sicuramente nulla potrà cancellare i traguardi raggiunti, uno su tutti il titolo nazionale del cannizzaro, ma anche e soprattutto la progressione di una società che militava oltre la 15 posizione nelle classifiche giovanili per raggiungere nel 2016 il 2 posto assoluto con 4 titoli provinciali e 4 regionali. Per non parlare del livello degli over 16, già di successo ma ulteriormente incrementato dall’attività svolta in questi anni, due su tutti Cristoforo Guccione e Amedeo Favitta.
Il mio futuro adesso è a colori arancioni e il prossimo obiettivo è rivincere questo premio con la mia attività al Centro Scacchi, iniziata già da quest’anno con grandi soddisfazioni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Previous Article

Sicilia Seconda ai Campionati Nazionali Giovanili 2017 di Chianciano Terme!

Next Article

Vergani Cup 2019 – Tutti i link delle differite

Follow us on social media.